martedì 30 ottobre 2012

aforismi riciclati

buona sera a tutti!
ecco qui una piccola e semplice idea per personalizzare cartelli e poster con i vostri aforismi preferiti



MATERIALE

  • cartoncino (io ho usato una "aletta" di una scatola di cartone)
  • pagine ritagliate dalle riviste, prendete quelle con i titoli molto grandi e molto colorati
  • forbici e colla stick
  • libro di aforismi








PROCEDIMENTO
scegliete la frase da riportare sul vostro cartoncino e poi ritagliate le lettere che vi servono dalle pagine delle riviste
poi non vi resta che disporle sul cartoncino e incollarle!


-> potete riutilizzare quest'idea non solo per fare cartelli o poster, ma anche per biglietti di auguri un po' diversi dal solito



nella foto qui sotto potete vedere il cartello che ho realizzato io
avete indovinato dove l'ho posizionato???
è proprio sopra la libreria che ho creato partendo dalla cassetta della frutta!



ciao a tutti!
Nienor

Nessun commento:

Posta un commento